Ci sono controindicazioni?

0
Gradi
0
minuti
0
calorie

A chi si rivolge?

L'allenamento vacutherm dispone di un software programmabile ed è possibile personalizzare il trattamento selezionando l'intensità di carico fisico, il sottovuoto, gli infrarossi e la velocità della camminata. Ideale per le persone in sovrappeso, per chi soffre di ritenzione idrica e circolazione sanguigna, per chi vuole tonificare e modellare fianchi, addome cosce e glutei. Indicato anche per gli atleti che praticano discipline di endurance come corsa, ciclismo, sci e altri sport di fatica.

I Benefici del Vacutherm

Scopri i molteplici benefici che il nostro macchinario Vacutherm può offrire per il tuo benessere e il tuo obiettivo di dimagrimento. Grazie alla sua innovativa tecnologia, il Vacutherm agisce in modo mirato e completo, offrendoti risultati tangibili e un'esperienza unica.

  • Miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica
  • Dimagrimento
  • Benessere psicofisico
  • Eliminazione della cellulute e della pelle a "buccia d'arancia"
  • Miglioramento della tonicità cutanea
  • Riduzione dei fianchi, Miglioramento delle proporzioni corporee

Ci sono controindicazioni per il Vacutherm?

Per l’allenamento Vacutherm non risultano particolari controindicazioni ma viene sconsigliato in caso di diabete, gravidanza, epilessia, varici imponenti nei soggetti più sensibili durante il periodo mestruale e persone soggette a cali di pressione. Si raccomanda una buona idratazione prima di effettuare l’allenamento con Vacutherm.

Preparazione e Idratazione:

Prima di intraprendere l'allenamento con Vacutherm, si raccomanda di essere adeguatamente idratati. Bere una quantità sufficiente di acqua può contribuire al successo e al comfort durante la sessione.

Entra in contatto con noi

Via Antonio de Curtis, 85025 Melfi PZ

ginnictech@gmail.com

+39 351 8379409

© GinnicTech. All Rights Reserved.

Created by Mario Egidio